Passa ai contenuti principali
"E' in noi che i paesaggi hanno paesaggio. Perciò se li immagino li creo; se li creo esistono; se esistono, li vedo... La vita è ciò che facciamo di essa. I viaggi sono i viaggiatori. ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo." (Fernando Pessoa )

illustration by Gabriel Pacheco
"Viaggio perché sento il bisogno di percepire i luoghi, sentirne gli odori, conoscere chi li abita e come li vive. Adoro il senso di libertà che mi invade ogni volta che mi lascio andare al paesaggio e ai suoi colori. Ogni volta è una nuova avventura e ogni volta penso di non poterne fare a meno.
Nel viaggiare c'è una magica armonia che mi pervade e che mi solleva da terra, che mi fa sentire leggera,... e immagino di volare."
"I travel because I need to perceive places, the smells; to know the people living there and how they live. I love the freedom that comes over me everytime I let myself melting into the landscape and its colours. Everytime is a new experience I think I could not do without it. In my travels there is a magic harmony dancing around me, something that raises me up, that lets me feel light, ... and it's like flying."
Commenti